Problema intimo

Buongiorno, sono rimasta incinta ma a 5 settimane ho avuto un aborto spontaneo, ho avuto anche il primo ciclo dopo la perdita adesso, tra 2 giorni dovrei avere il secondo ma da qualche giorno ho mal di schiena, cattivo odore vaginale, perdite bianche e urina scura cosa può essere? Devo farmi vedere qualcosa non va?

Risposta del medico

Gentile signora, i sintomi che lei descrive potrebbero far pensare ad una infezione a livello dell'apparato genito-urinario. Penso sia indispensabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia per poter meglio chiarire la situazione e iniziare subito le cure del caso. Cordiali saluti, dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 11 Gennaio 2021