Problema intimo

Salve, ho 20 anni sono italiana ma da poco vivo in francia, per quello non riesco al memento a fare una visita perché non so bene la lingua, vorrei sapere cosa potrei fare ho un cattivo odore intimo e delle perdite bianche dense.
Aspetto una risposta grazie cortesi saluti

Risposta del medico

Gentile ragazza,
molto probabilmente quanto da lei descritto potrebbe essere dovuto ad una alterazione della flora batterica vaginale.
Tuttavia sarebbe opportuno eseguire almeno un tampone vaginale per valutare quali batteri possono essere interessati per poter effettuare una terapia ragionata.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 19 Aprile 2021