Problema neurologico o cardiaco?

Minimo sforzo (mentre cammino) e mi sento svenire come se.non avessi forza alle.gambe e respiro affannato (come se.non riuscissi a respirare) e mi devo fermare. Da fermo sembra che ho spasmi o bruciore alle gambe braccia mani piedi (non lo so se sono io che me le faccio venire)e mi sento tutto debole braccia gambe . A volte mi sento stanco mentalmente,scoordinato,occhi stanchi, non ho voglia di far nulla , insonnia,se mi addormento mi sveglio dopo poco. Ho fatto analisi del sangue ( solo un po di ft3 alta e bilirubina frazionata di poco)e radiografia torace ok. Che ho non so che fare che mi consigliate? ( settimana prox ho la tac)
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Gli scarsi dati forniti non consentono di esprimere alcun parere. La TAC che deve essere eseguita quale parte del corpo (cervello, torace, etc) riguarda?. Da chi è stata richiesta? Il dato dell'fT3 alta può essere importante se coesiste una riduzione del TSH. Senta comunque il suo medico di fiducia per valutare l'opportunità di visite specialistiche. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 03 Maggio 2019