Problema prostatite con eiaculazione sanguinolenta

Volevo sapere avendo una prostatite e normale che quando esce lo sperma col sangue subito dopo escano dei grumi di sangue grandi e ce pericolo che si possano accumulare farebbero qualche danno aspetto risposte gra

Risposta del medico

Gentile lettore, certo, situazione clinica particolare la sua che deve essere attentamente valutata in diretta da esperto andrologo. Detto questo si ricordi che in questi casi sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 16 Marzo 2018