Problema respiratorio

Salve sono un ragazzo di 18 anni. Ultimamente ho avuto problemi di respirazione,ieri sera sono andato a guardarmi un film ma durante qualcosa è andato storto,ero abbastanza concentrato per poi appannarsi la vista e avere molta tachicardia,preso di panico e con problemi respiratori esco di corsa dalla sala e mi ripresi. Tornai a casa e mi misi a letto per prendere sonno ma come ogni notte soffro dolore al petto e insonnia. Io onestamente non so cosa mi stia succedendo,sono molto spaventato. Ho paura di ogni cosa,penso anche a una trombosi o embolia polmonare perché 5-4 mesi fa mi roppi il piede. Davvero chiedo aiuto perché non riesco più a vivere bene con me stesso. Aspetto una risposta. Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo

Penso sia utile un blando ansiolitico: prenoti una vista psicologica/neurologica se non l'ha già fatta.

Risposto il: 24 Aprile 2019