Problema vestibolare

Salve ho un problema vestibolare , il mio medico mi ha dato soltando delle gocce per le vertigini e delle vitamine b . Vorrei sapere se il medicinale che prendo mi risolve il problema e vorrei sapere se è un problema che passa..
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
I problemi vestibolari, con vertigini e disturbi dell' equilibrio sono diversi, dai più' semplici ai più' impegnativi. Per una diagnosi precisa e' necessario un esame vestibolare, con uno specialista otorinolaringoiatra o audiologo specializzato in campo vestibolare (vestibologo). Solo in seguito una terapia adeguata, quando necessaria.
Risposto il: 04 Febbraio 2019