Problemi al fegato e valori fuori norma

Salve, mi chiamo Matteo, ho 32 anni, sono alto 185cm e peso 75Kg, vi scrivo perché dalle analisi del sangue è risultato che ho alcuni valori sballati e più precisamente:
MCV alto 94.7 fL
Ferritina alta 385 ng/mL
GPT-ALT alto 58UI/L
Bilirubina Totale alta 1.16 mg/dL
Bilirubina diretta alta 0.42 mg/dL
Gamma globuline alta 20.7%
Beta2 globuline alta 4.8 g/L
Gamma globuline alta 16.4 g/L

Purtroppo non ho un'alimentazione molto sana in quando mangio pochissima verdura e frutta, mangio tutti i giorni carne rossa, pochissimo pesce, sto cercando di cambiare alimentazione ma non è facile...
Aggiungo un sintomo: stanchezza cronica volevo capire se questi valori sono sballati perché mangio troppa carne e quindi sovraccarico il fegato oppure ci possono essere altre cause, ho già prenotato un'ecografia addominale per controllare se il fegato è infiammato Grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Ok la ecografia addome e tst x epatite virale pregressa.se poco significativi deve solo mettere ordine alla propria alimentazione rientrando nei normali parametri di peso corporeo.
Risposto il: 17 Marzo 2016