Problemi al pene

Salve,sono un ragazzo di 30 anni. Circa un anno fa ho iniziato a soffrire di dolore inguinale destro (accompagnato a volte anche da quello sinistro). Ho consultato un urologo che non ha riscontrato niente di rilevante (la visita è stata molto superficiale). A gennaio ho avuto una balanite che è durata per circa 6 mesi (curata con pomate ecc.) Ma che mi ha lasciato una sorta di papuzza indolore e incolore perenne sulla sommità del glande. Da qualche settimana noto un dolore al corpo del pene, i dolori inguinali continuano e mi sto preoccupando. Che tipo di medico devo consultare? Cosa potrebbe essere?Grazie

Risposta del medico

Gentile lettore, in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico. Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di famiglia sara' poi lui ad indicarle lo specialista di riferimento da consultare. Un cordiale saluto.

Risposto il: 07 Novembre 2017