Problemi al pene

Salve e da qualche mese che ho dei problemi alla mia erezione del pene ... Non lo sento più duro come lo era prima .... Gli stimoli tardano a fare avvenire l erezione e quando succede moltissime volte diminuisce la durezza molto ...come posso risolvere

Risposta del medico
Specialista in Urologia

E' indispensabile che si sottoponfga ad una visita urologica od andrologica diretta, prima di tutto bisogna fare una diagnosi corretta e poi si deciderà se e come intervenire con una cura.

Risposto il: 20 Aprile 2020