Problemi alla prostata

Mio padre ha 62anni gli hanno trovato un tumore prostata domani farà tomografia PET oggi però gli fa un pochino male schiena... se per sfiga dovesse essere nelle ossa cosa gli dovranno fare? Basterebbe un intervento? Grazie mille dottore

Risposta del medico

Gentile lettore, non drammatizzi e non metta il carro davanti ai buoi; fatta l’indagine richiesta il vostro urologo di fiducia valutare per bene ed in diretta il reale quadro clinico di suo padre e poi le darà le indicazioni cliniche mirate del caso. Un cordiale saluto.

Risposto il: 29 Giugno 2018