Problemi alla prostata

è orma da un anno che tutte le notti mi sveglio con un impellente bisogno di andare in bagno, pure 2/3 a notte, ho fatto tutti gli esami del caso e l'unico ''problema'' risulta essere la dimensione della prostata aumentate (X1,5), mi hanno prescritto il somaprost però non mi fa effetto, cosa fare?

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Dovinola
Specialista in Urologia e Andrologia

Buonasera ma ha fatto una eco semmai transrettale? Con essa si rivolga al suo urologo che potrà valutare gli elementi e stabilire se trattasi di infezione o di altre patologie saluti

Risposto il: 04 Aprile 2018