Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

14-11-2018

Problemi alla tiroide

Salve sono una ragazza di 41 anni mamma moglie lavoratrice e purtroppo fumatrice, ho avuto da un paio di anni problemi di tachicardia accellerata anche a riposo, ma non mi veniva detto altro che prendere delle gocce di Lexotan, ma l'estate scorsa mia sorella guardandomi mi ha detto hai un occhi piu chiuso dell'altro e da lì inizio a fare accertamentii passando da paresi da fresco ad uun sospetto aneurisma finendo finalmente ad un anno fa che mi è stata diagnosticata la tiroide o meglio il morbo di Basendow-Graves con esaftalmo all'occhio destro, che all'inizio non mi dava fastidio ma adesso mi sento entrambe gli occhi gonfi e il destro mi lacrima,ho iniziato la terapia con Tapazole, una compressa la mattina e una la sera, ma continuo a prendere peso e l'esaftalmo non migliora. Cosa devo fare? Purtroppo sono una fumatrice

Risposta di:
Dr.ssa Ilaria Giordani
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Endocrinologia e malattie del metabolismo
Risposta

Lìendocrinologo che la tiene in cura conosce la situazione ormonale attuale e l'ha visitata considerando una serie di parametri oculari. Non è possibile valutare online la situazione.

TAG: Adulti | Effetti Collaterali | Endocrinologia e malattie del ricambio | Esami | Farmacologia | Ghiandole e ormoni | HR - Tachicardia | Malattie dell'apparato cardiovascolare | Punto di Vista | Tiroide
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!