Problemi alla tiroide in gravidanza

Buongiorno sono una ragazza di 30 anni ho partorito da tre mesi...ho scoperto di aver avuto la mononucleosi per stanchezza che tutt'ora è presente e transaminasi alte...ora le transaminasi sono nella norma ma la tiroide continua a scendere in gravidanza saliva e scendeva ora invece no...adesso ho tsh 0.577 ft3 2.63..ft4 1.64...ho continui attacchi di calore, vampate in tutto il corpo non so più a cosa associare se ansia o altro...mi potete aiutare?

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Le consiglio una visita endocrinologica perché va valutato l'andamento degli ormoni nel corso del periodo passato e il quadro generale, per esempio se sta assumendo terapie o meno.

Risposto il: 12 Settembre 2017