Problemi alla vista

Salve,e da circa tre quattro mesi che ho un problema alla vista,a volte vedo doppio su sfondo nero tipo in tv,vedo quando muovo ad esempio una mano un piede,una scia un alone intorno a questi,poi quando guardo il cielo vedo dei puntini bianchi,e infine quando vado ad esempio in terrazza,sento che mi da noia la luce del sole,io ho fatto una visita oculistica due mesi fa e non c'era nessun problema secondo l'oculista.Grazie?
Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia
Buonasera,i sintomi da lei elencati fanno pensare ad una alterazione vitreale o retinica .Necessario un approfondimento diagnostico . Può eseguire gli esami necessari presso il Mio ospedale
Risposto il: 08 Gennaio 2019