Problemi allo stomaco

Buonasera dottore avrei bisogno di sapere.alcune cose io soffro di erni iatale di 2cm reflusso gastrico e castrite cronica e prendendo i medicinali lampoprazolo ranidil gaviscon mi ha fatto uscire anke.dei polipi miccolissimi allo stomaco ma sono benini e ora ho scoperto ke ho un calcolo di 3cm e altri piu piccoli nella coliciste.volevo kiedere io vomito spesso e ho dolori allo stomaco forte faccio molta difficoltà nella digestione nonostante i medicinali queste cose e dipeso dal calcolo o dall ernia iatale?poi se dovessi operare il calcolo alla coliciste avro problemi ancora di piu nella digestione?cosa devo fare la ringrazio

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

L'indicazione alla colecistectomia per calcolosi c'è quando si soffre di coliche biliari. Illustri i suoi sintomi al suo medico e valuti di conseguenza. La colecistectomia può peggiorare i sintomi dispeptici da lei accusati.

Risposto il: 31 Luglio 2018