Salve dottore ho problemi allo stomaco ogni tanto

Salve dottore ho problemi allo Stomaco ogni tanto si presentano dolori forti seguiti da gonfiore, fatta la Gastroscopia risulta una Infiammazione allo stomaco, mi è stata prescritta una cura con il lucen ma non ho avuto risultati. il gonfiore si presenta dopo ogni pasto, potrebbe trattarsi di intolleranza alimentare? e cosa devo fare? grazie maria luisa.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ poco probabile che la sua sintomatologia sia da ricondurre ad una intolleranza alimentare. Mentre si può ipotizzare che i suoi disturbi siano causati da una cattiva funzione dell’apparato digerenta alto. Pertanto consiglieremmo di provare in primo luogo l’efficacia di una terapia farmacologica basata sui cosiddetti eu-cinetici, quali il domperidone da assumere per via orale un quarto d’ora prima dei pasti principali.
Risposto il: 15 Giugno 2005