Problemi d'erezione :(

Buongiorno, di recente ho tentato di avere un rapporto sessuale con una ragazza senza grandi risultati. Dopo aver superato un momento iniziale di preliminari al rapporto, nel momento di iniziare l'atto il membro ha avuto problemi di erezione decisamente evidenti. Come posso combattere la cosa?

Risposta del medico

Gentile utente, data la scarsità di informazioni circa il problema che espone è veramente difficile fornirle un indirizzo, anche di massima. Non è chiara l'età, se soffre di altre patologie, se era la prima volta che accadeva....... Penso pertanto che il primo passo possa essere una visita di persona presso un medico di sua fiducia, con particolare preparazione nello studio e trattamento delle problematiche sessuali. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 22 Giugno 2020