Problemi di ansia

Domani devo andare in macchina solo il pensiero cio un po d'ansia domani per non farmela venire come devo fare ? Io ho le alprazolam quante ne devo prendere stasera e domani mattina?

Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Rotondi
Specialista in Psicoterapia

Ciao chi ti ha prescritto il farmaco dovrebbe avere la responsabilità di dirti anche modi e tempi di somministrazione. Inoltre all uso del farmaco potresti associare una psicoterapia che va ad eliminare la causa dell ansia. Sarà comunque il terapeuta a fare una diagnosi e ad indicarti il trattamento più idoneo.

Risposto il: 25 Giugno 2018