Problemi di depressione

Buongiorno,

volevo sapere se con la depressione cronica si può guarire anche senza prendere le medicine ,perchè avevo visto sul computer che c è se non erro a Milano in ospedale ,non prendono le medicine ma sono seguiti da medici,volevo sapre qualche informazione riguardante questo argomento ,grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Nella depressione può essere di supporto la psicoterapia, ma soprattutto in quella cronica, la terapia di fondo è sempre farmacologica. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 08 Febbraio 2019