Problemi di depressione

Grazie dottor gori.oltte a quetiapina prendo 1200mg di litio che mi è stato alzato a 1500mg a dicembre.o provato denibam ma con scarsi risultati e sinceramente e un farmaco che non volevo.mi e stato dato perché anno riscontrato distimia. Comunque il disastro del mio crollo che mi sto ancora portando avanti da 60giorni e stata una cura cortisonica. La quetiapina ancora non a fatto effetto e lo psiche dice che ce ancora spazio d azione.io melo auguro propio

Risposta del medico
Dr. Guido Gori
Specialista in Geriatria e Psichiatria
È augurabile che l’effetto del cortisonico sia passato e che quindi la combinazione Litio Olanzapina stia dando buoni effetti
Risposto il: 12 Giugno 2019