Problemi di equilibrio dopo aver mangiato bietole

Salve,

volevo sapere un suo parere riguardo ció che mi sta succedendo.

Nell'arco di nemmeno 20 giorni mi sono successi due episodi identici: ho avuto una sensazione di svenimento (non riuscivo a stare in piedi, vista appannata, giramenti di testa, instabilitá), ho rimesso un paio di volte (ad episodio) e poi febbre a 38, per poi proseguire per un paio di giorni con mal di testa ad ogni movimento.

Inizialmente ho pensato fosse solo influenza, ma al secondo episodio ho notato che l'unica cosa che accomunava I fatti fossero I pasti, cioè avevo mangiato entrambi I giorni delle bietole (di casa).. potrebbero essere quelle il problema?

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Non credo.

Risposto il: 19 Gennaio 2018