Problemi di erezione in soggetto con terapia antiipertensiva

Soffro di ipertensione arteriosa ho la minima alta, assumo giornalmente cotareg 160 e nebivolo da 2,5 ho 50 anni e da qualche mese a questa parte ho qualche problema di erezione,non riesco a tenere l'erezione durante il rapporto, posso usare il viagra? Pasqualino
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.mo sig.re, In linea di massima può prenderlo, ma non so se assume altri prodotti o ha problemi che potrebbero controindicare l'uso del Viagra. Sarebbe meglio che ne parli con un medico che la conosce. In ogni caso sarebbe ancora meglio se si recasse da un andrologo per studiare la sua mancata erezione. Un saluto prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 02 Marzo 2014