Problemi di scappellamento

Buongiorno sono un ragazzo di 32 anni con il pene a riposo nn ho nessun problema nello scappellamento ma quando é alla massima erezione nn riesco a scappellarlo completamente e se provo a farlo sento doloro e mi tira la pelle
Risposta del medico
Gentile ragazzo, da come descrive la situazione l'ipotesi più probabile è che si tratti di una fimosi.In tale caso sarebbe opportuno un piccolo intervento per correggere il difetto. Il primo passo è comunque una visita di persona presso un medico di sua fiducia per una valutazione diretta di quanto da lei riportato , e di conseguenza, poter attuare le cure più appropriate. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.
Risposto il: 27 Agosto 2019