Problemi intestinali

Salve, è da Marzo scorso che ho problemi intestinali: le mie evacuazioni sono di solito tre al giorno e le feci sono sempre molli. A volte lo stimolo di andare in bagno è accompagnato da mal di pancia che va via durante l'evaquazione. Il mal di pancia a volte è solito di mattina, nel letto, durante la giornata no. Non ho notato carenza di appetito, nausea o grosse perdite di peso. Da cosa potrebbe derivare il problema? Mi consigliate qualche esame in particolare? Specialista in gastroenterologia va bene? Aggiungo che: sono un soggetto piuttosto ansioso, e ovviamente in questo periodo con questo problema, preoccupato. A Marzo ho scoperto di avere una candida al pene, che ho risolto, e una prostatite (sto continuando a prendere gli integratori che mi diede l'urologo) ma sembra quasi risolta. Attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente.

Risposta del medico
Specialista in Urologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Buonasera, lo specialista da Lei citato è quello giusto. Resto a Sua disposizione. Dott. Salvatore Davide Renda

Risposto il: 12 Ottobre 2020