Problemi punture

Ciao ogni sera che torno a casa soprattutto quando la pulisco addosso sento la presenza di qualcosa ma non riesco a vederli... Ma su vestiti vedo tracce... Mi ritrovo punture con escoriazioni secondo me le larve nonostante i lavaggi in lavatrice non muoiono... Puntini bianchi come cotone. Quindi la casa risulta infestata perché appena metto piede tempo 1 oretta sento ciò... Chiedo aiuto...
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signore, cosa posso risponderle? Consulti un dermatologo per far valutare le puntine "bianche", io, ma anche qualsiasi medico senza vederle non possono fare ipotesi. Cordiali saluti
Risposto il: 15 Gennaio 2019