Problemi stomaco-intestino

Salve ho 20 anni e ho dei problemi allo stomaco da circa 2/3 anni, più che altro quando mangio devo stare attenta a molte cose e anche se mangio poco mi rimane sempre tutto sullo stomaco. Due anni fa ho fatto la gastroscopia e non è risultato nulla, ora non saprei, forse sono allergica a qualcosa e perciò mi viene questo problema. Ho anche preso per un mese una pastiglia di Pantoprazolo gastroprotettore e con quella già sto un po’ meglio però non digerisco, o perlomeno digerisco sempre dopo ore e ore. Aiutatemi non c’è la faccio piu

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Probabilmente occorre utilizzare una tipologia diversa di farmaci. Le regole del sito mi impediscono di consigliare farmaci specifici. Parlane col tuo medico

Risposto il: 23 Febbraio 2021