Prognosi buona

Gentile dottore, mio zio è stato da poco operato: resecazione completa del coledoco. Gli hanno trovato un carcinoma di piccole dimensioni localizzato ed extra pancreatico. Non ci sono metastasi e lui si è ripreso completamente dall'intervento. Dovrà fare delle terapie da stabilire con gli oncologi. So che è un tumore tra i più terribili. Quali sono in un caso così le possibilità di cura?
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le possibilità di cura dipendono essenzialmente dalla radicalità e dal successo dell’intervento chirurgico. Se completamente eradicato il tumore, la prognosi è buona.
Risposto il: 20 Febbraio 2007