Prolasso vescica:sono molto preoccupata. da quasi

Prolasso vescica:sono molto preoccupata. da quasi 3anni mi vedo fuoriuscire un piccolo palloncino,riesco a trattenere la pipì come sempre non ho nessun fastidio ,l'unico quando sto seduta molto,quando mi alzò mi fa male nel'interno delle coscie e faccio fatica camminare,dopo un po che cammino sparisce tutto.se è possibile mi date una spiegazione.Non so cosa fare.La saluto in attesa di una risposta
Risposta del medico
Dr. Dario Busatta
Specialista in Urologia

Consiglio alla signora di effettuare una visita specialistica uroginecologia.

Risposto il: 30 Settembre 2012