Proprio adesso ho i battiti accellerati e dolori

proprio adesso ho i battiti accellerati e dolori al petto ed anche affanno dal naso..,mi è stato detto poco tempo fà che ho la tiroide un pò infiammata.che devo fare quando ho questi sintomi,devo andare al pronto soccorso o attendere che mi si calmino da soli.sinceramente sono abbastanza preoccupato perchè poco piacevoli e molto fastidiosi.in attesa di risposta. Grazie...!
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di consultare il suo curante per stabilire se alla base dei suoi disturbi c’ è la tiroide e pertanto deve essere curata o se è necessario effettuare una valutazione cardiologica.
Risposto il: 09 Novembre 2007