Prostatite cronica

Salve ho questa prostatite cronica da due anni circa forse anche più da quando la curo con diverse ricadute associate anche ad epididemite. Volevo gentilmente sapere, dato che sono molto preoccupato, da quanto leggo c'è correlazione tra flogosi cronica e qualcosa di più pericoloso? grazie saluti

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive

La flogosi cronica non è mai un bene. Il quadro va indagato meglio. Consiglio una visita infettivologica

Risposto il: 10 Febbraio 2020