Prostatite Cronica

Salve volevo condividere la mia storia con voi. E' possibile che la mia prostatite sia collegata al fatto che anni fa durante una partita di calcio ho preso un calcio tra l'ano e il perineo abbastanza forte e sentivo dolore per i nervi irritati. Poco dopo passo tutto ma oggi è proprio da quella parte che ho queste problematiche sull lobo destro dove presi la botta.  grazie saluti

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Per giustificare la persistenza di disturbi dopo molti anni il trauma dovrebbe essere stato molto violento, tale da necessitare attenzione e cure particolari al tempo, che lei invce non ci riferisce. E' molto più probabile che non vi sia collegamento tra le due situazioni, d'ogni modo la visita specialsitica urologica diretta, che senz'altro le consigliamo, dovrebbe essere in grado di rilevare eventuali sospetti.

Risposto il: 23 Marzo 2020