Prostatite e eccitazione

Salve e da circa 8 anni che o questo problema prima avevo una grande eccitazione come tutti credo poi o dovuto assumere Paroxetina per stati di ansia e attacchi di panico e dopo 2 3 mesi dal inizo della cura notavo sempre un calo dell mantenimento del erezione e del desiderio sessuale ora invece questo desiderio e eccitazione e sparito completamente solo masturbandomi riesco ad avere erezione altrimenti non mi riesce proprio a chi devo rivolgermi il mio urologo mi a dato oltre alla cura per prostatite anche il Tadalafil ma senza nessun beneficio !

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gentile signore, il Paroxetina danneggia specie il testosterone totale che se basso non attiva la libido e neanche con il Tadalafil si mantiene l'erezione. Saluti

Risposto il: 15 Aprile 2021