Eccitazione sessuale

Salve, sono circa 6/7 anni che ho questo problema: non riesco ad avere eccitazione ed erezioni volontariamente se non in rari casi lievemente oppure durante la notte quando mi risveglio. Tutto cominciò con l'assunzione di daparox e dopo qualche mese durante i rapporti non terminavo perchè calava l'erezione. Man mano è andato scomparendo e io per vergogna lasciai passare e nel frattempo sono venute fuori pure una prostatite cronica ed epididemite. A chi dovrei rivolgermi per questo preciso problema del desiderio? grazie saluti

Risposta del medico
Specialista in Urologia

La depressione della sfera sessuale è certamente un effetto collaterale della terapia psico-farmacologica, che potrebbe essere rimodulata a gudizio del suo psichiatara o neurologo.

Risposto il: 21 Gennaio 2020