Lieve pre-eccitazione in livello v4 v5

Buongiorno, ieri mattina ho fatto un ecg perché sono molto ansiosa e spesso ho fitte al petto e battiti alti. Il risultato è tachicardia sinusale e lieve pre-eccitazione in livello v4 v5.
Mi sono molto spaventata perché il medico dato ciò mi fa fare un ecg holter 24 h. Volevo capire cosa volesse dire lieve pre-eccitazione in livello v4 v5? Devo preoccuparmi?

Risposta del medico
Dr. Gaspare Serrentino
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare e Radiodiagnostica

La dicitura da lei citata non vuol dire nulla. Se mi mostra il tracciato potrò essere più esauriente. Buon Natale
Dott. Gaspare Serrentino Specialista in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare. Specialista in Diagnostica pr Immagini

Risposto il: 23 Dicembre 2016