Mancanza di eccitazione

Salve vi voglio rivelare il mio problema e da quando assumevo Paroxetina per attacchi di ansia e panico che mi manca l eccitazione sessuale e venuta calando pian piano ora e da 2 anni che non assumo più Paroxetina però il desiderio continua a mancare solo in rari casi ho vero eccitazione. Cosa mi consigliate di fare? inoltre in questi due anni ho curato anche ricadute per prostatite ed epididemite saluti

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Chieda supporto ad un sessuologo. Ne trova spesso tra gli urologi. Difficile che il problema possa essere imputabile al Paroxetina. In bocca al lupo

Risposto il: 02 Luglio 2020