protesi acustiche

Gent.mo dottore, che differenza c'è tra protesi acustiche digitali che funzionano "a canali" e quelle che funzionano con meccanismo wireless? Sono affetta da ipoacusia mista in pregressa stapedotomia sinistra. Grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

Gentilissima Signora

la differenza sta nel funzionamento e nella possibilità di collegarsi a distanza con altre apparecchiature (wireless).

E' fondamendale chiedere al protesista di fornirle la protesi adatta alla sua ipoacusia.

Con cordialità

Dott. Domenico DI MARIA

Risposto il: 01 Novembre 2012