Protesi angolo mandibolare

Buonasera, vorrei sapere all’incirca su quale prezzo si aggira l’inserimento di una protesi nell’angolo mandibolare.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Ci sono delle protesi anatomiche apposite per l’angolo mandibolare che possono essere posizionate con accesso endoorale. Il costo di questo intervento si agita sui 4000. € Cordisli saluti Dr Massimo Re
Risposto il: 12 Novembre 2019