protesi mammaria

buon giorno
mia moglie ha avuto un intervento di Mastectomia sottocutanea nel febbraio 2004, a seguito del quale le è stato inserito un espansore mentor USA, nell'aprile 2006 l'espansore si è appiattito, procurando dolori alla Mammella operata, vorrei sapere se è previsto nel protocollo CLINICO la rimozione e la eventuale ricostruzione della mammella e se tutto ciò è possibile effettuarlo gratuitamente in centri pubblici della campania.
grazie per la cortese attenzio
Risposta del medico
Dr.ssa Gaia Molho
le consiglio di rivolgersi al centro di senologia chirurgico del nostro ospedale presso la sedicesima chirurgia oncologica diretta dal prof.Franzese al Cardarelli. il medico responsabile della chirurgia senologica è il Dott. Borea.
Risposto il: 21 Settembre 2006