Protocollo delle forza pubbliche

Salve, il 3 marzo scorso mi è stata ritirata la patente per 15 giorni per stato di ebrezza (0,87 e 0,92) pur avendo bevuto due birre medie e premetto è molto raro. Il mio problema maggiore è che lavoro all'estero (TANZANIA) e dopo tre mesi di lavoro posso rientrare per 15 giorni di ferie. Ora mi sto preoccupando perchè mi hanno detto che dovrò fare due analisi del sangue a distanza di 15 giorni e la visita con la commissione medica (perchè da protocollo mi dicono) e non se se riuscirò a risolvere tutto nel giro del periodo di ferie dove tra l'altro sarò senza mezzo, quindi con tutte le problematiche connesse. Ma davvero sono necessarie ben due analisi?non è possibile accorciare i tempi visti i problemi lavorativi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Quello che le è stato detto fa parte di un protocollo seguito dalle forze pubbliche che gestiscono la sicurezza stradale.
Risposto il: 08 Maggio 2007