Protocollo Mandelli

Sono un militare di carriera recentemente impiegato nell'area balcanica; vorrei sapere se possibile se il protocollo Mandelli prevede che anche i familiari conviventi con il personale impiegato in suddette aree debba essere sottoposto agli esami previsti, visto che chi dovrebbe fornire tali informazioni tace.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il protocollo Mandelli si riferisce ad una patologia tumorale per cui lo specialista oncologo è il più indicato a rispondere esaurientemente alla sua domanda.
Risposto il: 16 Giugno 2004