provare le strade della scienza medica ufficiale

Mia madre (86 anni) ha una tosse persistente, ha effettuato una T.A.C. e le è stato riscontrato una "fibrosi cistica polmonare". La terapia pescritta a base di Cortisone non si è rivelata efficace. In alternativa cosa si può fare tenedo conto che la paziente assume anche farmaci x l'ipertensione??????Grazie
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, a mali estremi si può tentare con qualche seduta di ipnosi medica a scopo puramente sintomatico e non curativo. Ma naturalmente in prima linea direi che è indispensabile provare tutte le strade che la scienza medica offre, farmacologica e non solo. Non voglio credere che non esista un farmaco in grado di dare sollievo. Dr. Delogu
Risposto il: 21 Agosto 2010