Cerco un medico in scienza dell'alimentazione

Buongiorno, vorrei sapere sulla mia zona Puglia città Lecce un medico specializzato in scienze dell'alimentazione per poter raggiungere il mio peso forma.grazie

Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia

Salve, sulla pagina web dell'ANSiSA (Associazione Nazionale Specialisti in Scienza dell'Alimentazione) troverà i Colleghi Medici Specialisti presenti in Puglia e nella sua provincia.

Risposto il: 12 Febbraio 2019