Salve! mi è capitato recentemente di provare un

Salve! Mi è capitato recentemente di provare un forte dolore alla parte bassa della schiena, nella zona dei reni, a vescica piena. Quando mi capita di bere molto e non urinare subito ma trattenere l'urina (max 1 ora) nel momento di urinare provo un dolore acuto nella zona renale (a volte solo da un lato) che sparisce pochi minuti dopo. Da cosa può essere dovuto? crede che sia necessario un esame diagnostico? Grazie per l'attenzione. Angelica.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
è normale , ma per maggiori precauzione faccia un ecografia dell' addome
Risposto il: 10 Marzo 2011