Prurito al naso

Gentile Dottore, sono incinta di 27 settimane e ho una rinite gravidica. Da alcuni giorni mi capita di avvertire un fastidioso prurito all’interno del naso come se dovessi starnutire ma poi invece passa senza nessuno starnuto. Questa sensazione può essere dovuta alla rinite oppure secondo lei dovrei farmi visitare? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora, i sintomi della rinite sono starnuti a salve, prurito nasale, rinorrea e congestione nasale. Il suo sembra essere un sintomo della rinite. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Novembre 2018