Prurito al seno e areola screpolata

Salve, sono una ragazza di 16 anni, molto ansiosa. Da un po’ di tempo ho prurito al seno sinistro e l’areola si screpola ed é un po’ più chiara! Ho troppa paura di avere un tumore! Mi potete dire gentilmente cosa potrebbe essere ! Vi ringrazio in anticipo

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Cara signorina, probabilmente si tratta solo di un eczema areolare, ma visto che è così apprensiva le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Buona serata Corrado Quadrini

Risposto il: 05 Ottobre 2017