Prurito alle mani con pelle desquamata

È da 3 giorni che ho un prurito persistente soprattutto la sera sulle mani senza avere desquamazione ma soltanto piccole piccole bollicine trasparenti mentre sui polsi oltre ad avere prurito ho anche una desquamazione molto accentuata.

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Potrebbe essere una dermatite da contatto. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Buona giornata Corrado Quadrini

Risposto il: 28 Agosto 2018