Prurito anale

Buongiorno ho 37 anni e da qualche mese mi capita di avere un costante prurito anale che si intensifica durante la notte,ho fatto per mesi cure per emorroidi e ragadi ma ora si è presentato questo problema! Ultimamente lo sto curando con acido borico che mi allevia a volte si altro no, ho usato crema Tetracaina + Ruscogenina ma ho notato che mi peggiora il prurito. Cosa potrei fare o assumere?? Grazie

Risposta del medico

Buonasera, il format attuale non permette di formulare una diagnosi ed impostare una terapia. Per far ciò deve richiedere il servizio di teleconsulto o visita online.

Risposto il: 04 Gennaio 2021