Prurito della pelle

Ho da novembre che mi è cominciato questa problema quando sudavo o avevo calore nel corpo, mi comincia il bruciore poi il prurito, il posto dove mi gratavo diventava tutto rosso con puntini rossi e poi passava. Sono stata tre volte dal dermatologo, ho fatto antibiotico cortisone crema ma niente ho fatto analisi dicono che ho un po' di infezione ma non riuscivano a trovare ho fatto di nuovo tutti i esami e 8 marzo ho il 4 controllo. Ma non sono migliorata, e poi alla fine il dermatologo mi ha detto che meglio andare da un alergologo perché li ho mandato i ultimi analisi e mi ha detto tutto bene
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Le orticarie spesso resistono alle terapie. Sifaccia vedere dall'allergologo per eventuali tests. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 05 Marzo 2019