Prurito e vesciche

Buongiorno dottore,

soffro da diverso tempo di un prurito diffuso su tutto il corpo e appena mi gratto mi escono delle vesciche molto evidenti che dopo un pò spariscono e la pelle si arrossa molto facilmente (anche solo passando l'asciugamano dopo la doccia). Credendo fosse dovuto a qualcosa che mangio ho provato ad eliminare il glutine ed il latte e suoi derivati ma il problema persiste. Cosa posso fare? Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

L'unica cosa da fare è una visita dermatologica. Cordiali saluti

Risposto il: 04 Giugno 2018