Prurito intimo

Buongiorno ho notato di aver fatto dei brufoli piccoli attorno all'ano che mi danno prurito e se li tocco mi bruciano..Io ho pensato a un herpes genitale..ci sto mettendo da ieri sera una crema Clareva gel che me la consigliò il ginecologo un anno fa.. che dite potrebbe essere questo o altro??
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Senza vedere il quadro clinico è impossibile fare ipotesi, le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 27 Marzo 2019